news formazioni

Roma, solo uno spavento per Renato Sanches: cosa filtra sul rientro. Pellegrini torna dal 1’

Roma, solo uno spavento per Renato Sanches: cosa filtra sul rientro. Pellegrini torna dal 1’ - immagine 1
Solo uno spavento per Renato Sanches in casa Roma. Sospiro di sollievo post esami, evidenzia anche il Corriere dello Sport in ottica ripresa: “Renato Sanches martedì ha avvertito il solito fastidio muscolare, il terzo da quando ha scoperto la...
Alessandro Cosattini

Solo uno spavento per Renato Sanches in casa Roma. Sospiro di sollievo post esami, evidenzia anche il Corriere dello Sport in ottica ripresa: “Renato Sanches martedì ha avvertito il solito fastidio muscolare, il terzo da quando ha scoperto la Roma e la Serie A. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto a Villa Stuart hanno dato esito tranquillizzanti. Non c’è lesione, secondo i piani Renato Sanches tornerà ad allenarsi con la squadra già domani. Ma le difficoltà del calciatore, evidentemente spaventato dalla prospettiva di farsi male di nuovo, suggeriranno a Mourinho una variazione sul tema tattico immaginato durante la sosta: Paredes, che avrebbe forse riposato di ritorno dalla trasferta in Brasile per poi tornare titolare contro il Servette giovedì 30, ritroverà spazio in formazione già contro l’Udinese, affiancato dai muscoli di Cristante e dal talento di Pellegrini, al rientro dopo 49 giorni”, si legge. Il capitano è dunque atteso dal 1', per la gioia anche dei fantallenatori che lo hanno in rosa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.