news formazioni

CorSport: “Roma, Smalling non vuole operarsi. E il rientro può slittare ancora”

CorSport: “Roma, Smalling non vuole operarsi. E il rientro può slittare ancora” - immagine 1
Chris Smalling per la Roma è sempre più un caso. La situazione intorno al centrale, inglese, spiega il Corriere dello Sport, sta creando molta ansia a Trgoria: non si vede infatti la luce in fondo al tunnel. Dovesse restare così la situazione,...
Marco Astori

Chris Smalling per la Roma è sempre più un caso. La situazione intorno al centrale, inglese, spiega il Corriere dello Sport, sta creando molta ansia a Trgoria: non si vede infatti la luce in fondo al tunnel. Dovesse restare così la situazione, il suo rientro potrebbe slittare da gennaio a febbraio inoltrato, tenendolo lontano dai campi addirittura sei mesi. L'ex United non ha ad ora intenzione di operarsi: un'eventuale operazione, infatti, a 34, rischierebbe di compromettere in finale della sua carriera. La speranza è quella dunque che la terapia conservativa dia i suoi frutti: altrimenti arrivederci a primavera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.