news formazioni

Roma, prove di difesa a 4 per De Rossi vista l’emergenza: tutte le possibili novità

Roma, prove di difesa a 4 per De Rossi vista l’emergenza: tutte le possibili novità - immagine 1
Prove di difesa a 4 in queste ore per Daniele De Rossi in casa Roma. Viste le assenze per i vari infortuni e le squalifiche di Cristante e Mancini, per l’esordio col Verona l’allenatore ha provato un inedito 4-3-2-1 svela Sky Sport....
Alessandro Cosattini

Prove di difesa a 4 in queste ore per Daniele De Rossi in casa Roma. Viste le assenze per i vari infortuni e le squalifiche di Cristante e Mancini, per l'esordio col Verona l'allenatore ha provato un inedito 4-3-2-1 svela Sky Sport. Davanti a Rui Patricio, attesa la coppia Huijsen-Llorente; a destra il favorito è Karsdorp, a sinistra Spinazzola invece. A centrocampo provati Pellegrini, Paredes e Bove, con il recuperato Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Lukaku. Jolly Zalewski, per De Rossi è un'opzione sia come terzino che tra centrocampo e trequarti. Da capire se tornerà a disposizione Renato Sanches, mentre ancora non c'è una data per Chris Smalling. Il difensore è comunque al lavoro per recuperare e oggi all'uscita da Trigoria si è fermato coi tifosi per selfie e autografi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.