squadra

Roma, problema Rui Patricio per il fantacalcio dopo il cambio di gerarchia in porta

Guglielmo Cannavale
La notizia dall’ultima giornata di Serie A è che al momento Rui Patricio ha perso il posto. De Rossi ha spiegato che c’è stato il cambio di gerarchia in porta, ora il titolare è Svilar. Adesso gioca lui, sia in campionato che in Europa...

La notizia dall’ultima giornata di Serie A è che al momento Rui Patricio ha perso il posto. De Rossi ha spiegato che c’è stato il cambio di gerarchia in porta, ora il titolare è Svilar. Adesso gioca lui, sia in campionato che in Europa League. Vedremo se prima o poi verrà rilanciato il portoghese, che però adesso è solo il secondo portiere. Nessun problema per chi aveva la coppia, anzi è meglio Svilar perché porta voti migliori. È invece un problema per chi ha Rui Patricio da solo, qui dovete provare a correre ai ripari nella prima finestra di scambi se non avete grandi garanzie in porta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.