news formazioni

Roma, piccolo problema fisico per Svilar: la conferma del padre ma nessun allarme

Roma, piccolo problema fisico per Svilar: la conferma del padre ma nessun allarme - immagine 1
Piccolo problema fisico per Mile Svilar. Nulla di allarmante ma a rivelarlo è stato il padre del giocatore, ha rivelato dal padre in un’intervista al portale serbo Informer.rs ripresa da vocegiallorossa: “Mile ieri sera ha rilasciato...
Andrea Agostinelli

Piccolo problema fisico per Mile Svilar. Nulla di allarmante ma a rivelarlo è stato il padre del giocatore, ha rivelato dal padre in un'intervista al portale serbo Informer.rs ripresa da vocegiallorossa: "Mile ieri sera ha rilasciato diverse interviste, ma non si è parlato della nazionale. Stamattina si è allenato, ha un piccolo infortunio che si trascina da tre/quattro settimane.

Se ci sono informazioni sulla questione della nazionale probabilmente saranno vere, ma al momento non posso dire di più. Quando tornerà a casa dall'allenamento ne parleremo e avrò maggiori informazioni. Ho sempre cercato di convincere Mile ad accettare la chiamata della Serbia e a giocare per noi, ma lui è nato in Belgio e nelle giovanili ha giocato con la maggior parte dei ragazzi che adesso giocano per la nazionale belga". Nello specifico per Svilar dovrebbe trattarsi di un piccolo problema all'adduttore destro che però non pregiudica né la sua presenza in allenamento né la presenza contro la Fiorentina domenica sera in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.