squadra

Roma, notizie positive per Ndicka post esami: la data del possibile rientro

Roma, notizie positive per Ndicka post esami: la data del possibile rientro - immagine 1
Ieri sono arrivate notizie importanti e positive anche riguardo Evan Ndicka in casa Roma. Come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport, “il malore avvertito al Bluenergy Stadium ormai è solo un brutto ricordo, il difensore è stato sottoposto...
Alessandro Cosattini

Ieri sono arrivate notizie importanti e positive anche riguardo Evan Ndicka in casa Roma. Come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport, “il malore avvertito al Bluenergy Stadium ormai è solo un brutto ricordo, il difensore è stato sottoposto a nuovi ulteriori accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. In parole povere, N’Dicka ha ricevuto il via libera all’idoneità sportiva e potrà adesso tornare ad allenarsi a Trigoria per puntare il rientro in campo. Il suo lavoro nei prossimi giorni sarà naturalmente valutato dallo staff giallorosso, ma il peggio è ormai alle spalle.

L’obiettivo del ragazzo è quello di tornare tra i convocati della sfida contro il Bayer Leverkusen per essere a disposizione a tutti gli effetti e poter scendere in campo: e sarebbe il modo migliore anche per il difensore di chiudere un brutto momento. Ieri i risultati degli esami sono stati accolti da un grande abbraccio da parte della squadra che non lo ha mai lasciato solo. Del resto De Rossi e i giocatori lo hanno sempre ribadito: la Roma è una famiglia”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.