news formazioni

Roma, Mourinho fa turnover: da Aouar a Belotti, le scelte per l’Europa League

Roma, Mourinho fa turnover: da Aouar a Belotti, le scelte per l’Europa League - immagine 1
E’ pronto un importante turnover in casa Roma per la gara di stasera contro lo Sheriff Tiraspol. A parte la difesa, che sarà la stessa di domenica con Llorente, N’Dicka e Mancini, saranno diversi i cambi di formazione per Jose...
Marco Astori

E' pronto un importante turnover in casa Roma per la gara di stasera contro lo Sheriff Tiraspol. A parte la difesa, che sarà la stessa di domenica con Llorente, N'Dicka e Mancini, saranno diversi i cambi di formazione per Jose Mourinho. Spiega il Corriere dello Sport: "Sulla fascia destra Karsdorp (Celik sarà la riserva dei centrali), vista l’assenza di Kristensen rimasto fuori dalla lista dei convocati per le rigide regole del Ffp e il transfer balance, su quella sinistra invece Zalewski che ha recuperato dai fastidi muscolari che lo hanno costretto a saltare la chiamata della Polonia e alla panchina iniziale contro l’Empoli.

E’ sicuramente soddisfatto, e come non esserlo, di Edoardo Bove che si è sempre fatto trovare pronto e che oggi scenderà in campo titolare con il solito Cristante (indispensabile) e Aouar che sta bene, ha recuperato la forma dopo lo stop contro l’Empoli e la sosta trascorsa in palestra a recuperare dalla lesione. I veri dubbi probabilmente riguardano l’attacco. Belotti, El Shaarawy, Dybala e Lukaku: in quattro per due maglie. Sicuramente il favorito è il Gallo che si riprenderà il posto. La Joya inizialmente dovrebbe restare in panchina per un impiego “part-time” (come anche Paredes e Renato Sanches, preservati inizialmente per il Torino e il Genoa), così come Lukaku che resta in ballottaggio con El Shaarawy".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.