news formazioni

Roma, dall’emergenza in difesa a Pellegrini e l’attacco: le prove di formazione

Roma, dall’emergenza in difesa a Pellegrini e l’attacco: le prove di formazione - immagine 1
Si va verso la conferma del 3-5-2, nonostante le assenze di Smalling e Llorente in difesa. Mourinho in conferenza stampa ha fatto capire che non passerà alla difesa a 4. Probabile l’impiego di Celik in difesa accanto a Mancini e...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma del 3-5-2, nonostante le assenze di Smalling e Llorente in difesa. Mourinho in conferenza stampa ha fatto capire che non passerà alla difesa a 4. Probabile l'impiego di Celik in difesa accanto a Mancini e N'Dicka. A destra Karsdorp più di Kristensen, a sinistra Spinazzola è favorito su Zalewski; in mediana si va verso la conferma di Cristante, Paredes e Pellegrini, favorito su Aouar. Può giocare Bove se Cristante arretra, con Celik dalla panchina. Davanti Dybala e Lukaku salvo sorprese saranno ancora titolari, la mina vagante è El Shaarawy se Mou opta per un assetto più offensivo.

La probabile formazione - Rui Patricio; Celik/Aouar, Mancini, N'Dicka; Karsdorp/Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini/Aouar, Spinazzola/Zalewski; Dybala, Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.