squadra

Roma, Lukaku ora diventa un flop al fantacalcio: come gestirlo nelle prossime

Roma, Lukaku ora diventa un flop al fantacalcio: come gestirlo nelle prossime - immagine 1
Tra i flop delle ultime settimane c’è Romelu Lukaku. Il belga era partito bene alla Roma, segnando 5 gol nelle prime 6 partite di campionato. il problema è che i gol ora sono solo 9 e le partite 22. L’ex Inter si è fermato, l’ultima rete...
Guglielmo Cannavale

Tra i flop delle ultime settimane c’è Romelu Lukaku. Il belga era partito bene alla Roma, segnando 5 gol nelle prime 6 partite di campionato. il problema è che i gol ora sono solo 9 e le partite 22. L’ex Inter si è fermato, l’ultima rete risale alla 21a giornata ma già prima stava segnando con meno regolarità. Uno dei problemi è il fatto che non tira i rigori, uno solo calciato e pure sbagliato in giallorosso. Ma rimane un titolare fisso, questo senza dubbi. E allora potrebbe presto anche tornare al gol, anche perché adesso la Roma gioca meglio e attacca di più. Insomma, meglio non svenderlo anche perché ora c’è una sfiducia generale nei suoi confronti. Giusta per quello che sta facendo, ma pericolosa se lo “regalate” al fanta. La crisi c’è, ma il belga rimane schierabile (ad esempio alla prossima contro il Torino, dopo il Feyenoord). Unica eccezione - almeno se la forma rimane questa - può essere nei big match, dove proprio non è riuscito a incidere quest’anno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.