squadra

Roma, tac negativa per Llorente. De Rossi: “Non è grave. Come sta Pellegrini, solito flessore”

Roma, tac negativa per Llorente. De Rossi: “Non è grave. Come sta Pellegrini, solito flessore” - immagine 1
Nel corso della gara di ieri contro il Feyenoord, Diego Llorente è stato protagonista di uno scontro di gioco con Uade. Ad avere la peggio è stato proprio il difensore spagnolo, uscito in barella. Come riportato da Vocegiallorossa, Llorente...
Guglielmo Cannavale

Nel corso della gara di ieri contro il Feyenoord, Diego Llorente è stato protagonista di uno scontro di gioco con Uade. Ad avere la peggio è stato proprio il difensore spagnolo, uscito in barella. Come riportato da Vocegiallorossa, Llorente subito dopo la partita è stato ricoverato a Villa Stuart per un trauma cranico. La Tac è al momento negativa. Daniele De Rossi si è detto ottimista e ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini, che aveva chiesto il cambio ma non dovrebbe preoccupare: "Llorente ha avuto un trauma cranico, ma penso non sia nulla di grave. Llorente ha avuto un trauma cranico, ma penso non sia nulla di grave. Un altro paio di giocatori sono stanchi e acciaccati. Pellegrini sentiva il solito flessore duro e contratto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.