news formazioni

Roma, le ultime prove di formazione: la gestione di Mancini e cosa filtra su Dybala

Roma, le ultime prove di formazione: la gestione di Mancini e cosa filtra su Dybala - immagine 1
Mourinho in conferenza stampa non ha sciolto il dubbio Dybala verso la sfida con la Juve. Ecco le parole dell’allenatore della Roma sulla Joya: “Non ti do risposte sui titolari e su chi gioca. La conferenza a quest’ora, prima...
Andrea Agostinelli

Mourinho in conferenza stampa non ha sciolto il dubbio Dybala verso la sfida con la Juve. Ecco le parole dell'allenatore della Roma sulla Joya: "Non ti do risposte sui titolari e su chi gioca. La conferenza a quest'ora, prima dell'allenamento, è una protezione. La sensazione è che Dybala sarà disponibile, poi vedremo se giocherà titolare o se andrà in panchina. Al di là del fatto che non voglio dire nulla, ancora non ho deciso su questo. Se tutto andrà bene nella rifinitura, verrà con noi e sarà disponibile". È leggermente favorito su Belotti, ma la scelta sul partner offensivo di Lukaku non è stata ancora presa.

A centrocampo Pellegrini in vantaggio su Bove questa volta, con Paredes e Cristante a completare il terzetto; sulle fasce pronti Kristensen a destra e uno tra Zalewski, Spinazzola ed El Shaarawy a sinistra, con le quotazioni del Faraone in rialzo. Stringerà ancora i denti Mancini, atteso dal 1' (lo ha detto Mou) accanto a Llorente e Ndicka. Infine, occhio a Renato Sanches: "Di Renato non ho nessuna informazione sulla possibilità di uscire o no. Né da parte di Renato né da parte dei suoi procuratori, che sono i miei. Nessuna informazione da parte di Pinto. Vive una situazione complicata, è ovvio, ma ho zero informazioni sulla possibilità che Renato possa andare via. Parte o no per Torino? È un dubbio. Non è stata una settimana pulita di lavoro", ha spiegato Mou ma il giocatore è convocato.


La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini/Bove, El Shaarawy/Zalewski/Spinazzola; Dybala/Belotti, Lukaku.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.