news formazioni

Roma, le scelte in difesa con l’Atalanta: le ultime di formazione con Dybala, non c’è Sanches

Roma, le scelte in difesa con l’Atalanta: le ultime di formazione con Dybala, non c’è Sanches - immagine 1
Emergenza totale in difesa nella Roma. Mourinho ha provato Mancini, Cristante e Llorente dietro, il piano B è l’inserimento di Celik. Ma secondo Sky, c’è anche la possibilità che scenda subito in campo dall’inizio Huijsen, in...
Marco Astori

Emergenza totale in difesa nella Roma. Mourinho ha provato Mancini, Cristante e Llorente dietro, il piano B è l'inserimento di Celik. Ma secondo Sky, c'è anche la possibilità che scenda subito in campo dall'inizio Huijsen, in arrivo dalla Juventus proprio in queste ore. A destra pronto Kristensen, a sinistra Zalewski è favorito su El Shaarawy e Spinazzola; in mediana Bove, Paredes e Pellegrini, a meno che non avanzi Cristante appunto se gioca subito Huijsen. In attacco nessun dubbio: pronta la coppia Dybala-Lukaku. Si è fermato ancora Renato Sanches: per lui un trauma distorsivo alla caviglia sinistra da valutare nelle prossime ore, intanto per questa non ci sarà.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Pellegrini/Celik, Paredes, Bove, Zalewski/El Shaarawy; Dybala, Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.