news formazioni

Roma, le scelte di Mourinho con l’Empoli: dubbio Smalling e non solo, Lukaku dal 1′

Roma, le scelte di Mourinho con l’Empoli: dubbio Smalling e non solo, Lukaku dal 1′ - immagine 1
Il grande dubbio di casa Roma riguarda Smalling: come anticipato dal CorSport, non è in condizioni ottimali e non sarà titolare. Così Mourinho: “Smalling? Siete sempre negativi. Fortunatamente siamo più positivi noi. Smalling continua a...
Marco Astori

Il grande dubbio di casa Roma riguarda Smalling: come anticipato dal CorSport, non è in condizioni ottimali e non sarà titolare. Così Mourinho: "Smalling? Siete sempre negativi. Fortunatamente siamo più positivi noi. Smalling continua a essere fondamentale per noi, ha una maturità lui... sa analizzare se stesso prima che io gli dica le cose. Purtroppo domani penso non sarà a disposizione. Vediamo allenamento oggi, magari arriva in extremis a fare la panchina e aiutare in caso di necessità. Ma sono alte le chance che non venga nemmeno in panchina". Pronti Mancini, Llorente e N'Dicka. A centrocampo Bove è favorito su Renato Sanches e Paredes, con Cristante e Aouar a completare il terzetto privo dell'infortunato Pellegrini. A destra più Kristensen di Celik, a sinistra Zalewski è invece favorito su Spinazzola ed El Shaarawy. In attacco c'è la coppia Dybala-Lukaku, per la prima volta insieme e dal 1'.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Llorente, N'Dicka/Smalling; Kristensen/Celik, Bove/Renato Sanches/Paredes, Cristante, Aouar, Zalewski/Spinazzola/El Shaarawy; Dybala, Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.