news formazioni

Roma, le prove di formazione anti-Juve: rischia Soulé, Zalewski, Dybala e le novità sul modulo

Roma, le prove di formazione anti-Juve: rischia Soulé, Zalewski, Dybala e le novità sul modulo - immagine 1
Rischia il posto da titolare Soulé in casa Roma. De Rossi ha provato sia il 4-3-2-1 che il 3-5-2 e al momento sembra quest’ultima l’ipotesi più accreditata per la sfida contro la Juventus, con Dybala e Dovbyk provati in attacco....
Daniele Burigana

Rischia il posto da titolare Soulé in casa Roma. De Rossi ha provato sia il 4-3-2-1 che il 3-5-2 e al momento sembra quest'ultima l'ipotesi più accreditata per la sfida contro la Juventus, con Dybala e Dovbyk provati in attacco. La Joya è in vantaggio su Soulé in caso di difesa a 3 e De Rossi non vede l'ex Juve a tutta fascia nei cinque di centrocampo. Soulé da ex comunque può intrigare al fantacalcio (anche se la titolarità non è certa), si può mettere se si ha una riserva sicura. Provati Zalewski e Angelino come esterni, con il terzetto Cristante-Paredes-Pellegrini in mediana. In difesa pronti Celik, Mancini e Ndicka. In caso di 4-3-2-1, fuori Zalewski e dentro Soulé con Dybala alle spalle di Dovbyk. La mina vagante è El Shaarawy, che può giocare sia sulla trequarti che a tutta fascia: è un jolly per De Rossi e può essere la carta a sorpresa.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Zalewski/Soulé, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala/Soulé, Dovbyk.