news formazioni

Roma, le possibili scelte di Mourinho per il Servette. Dubbio Mancini: ecco perché

Roma, le possibili scelte di Mourinho per il Servette. Dubbio Mancini: ecco perché - immagine 1
Impegno europeo per la Roma domani, con i giallorossi che saranno ospiti del Servette. Queste alcune indicazioni sulla formazione dal Messaggero: “Kumbulla ieri ha svolto parte dell’allenamento con la squadra: lo Special aspetterà a...
Marco Astori

Impegno europeo per la Roma domani, con i giallorossi che saranno ospiti del Servette. Queste alcune indicazioni sulla formazione dal Messaggero: "Kumbulla ieri ha svolto parte dell'allenamento con la squadra: lo Special aspetterà a esultare fino a quando non potrà giocare una partita vera. Al netto di Tammy, Marash e Smalling, per il quale non c'è una data certa di recupero, oggi a Ginevra potrebbe portare tutti (esclusi pure Azmoun e Kristensen che sono fuori lista): Renato Sanches ormai si allena con la squadra da venerdì e Mancini dovrebbe farcela.

Il difensore ha accusato un dolore tendineo durante Roma-Udinese, ieri ha svolto la seduta di scarico in palestra e oggi effettuerà il test decisivo. Se tutto sarà in ordine e non ci saranno rischi, verrà convocato. Mou, dunque, ha possibilità di fare cambi in vista degli impegni del prossimo mese. Nella gara di domani contro il Servette in Svizzera, ai giallorossi servirà segnare più gol possibili per annullare la differenza reti con lo Slavia. Ecco perché Dybala e Lukaku potrebbero partire titolari. A centrocampo si giocheranno le loro chance Bove e Aouar, in mediana resterà Cristante, mentre la difesa, salvo defezioni dell'ultima ora, sarà composta da Mancini, Llorente e Ndicka. Sulle fasce Karsdorp (o Celik) e Zalewski, in porta Svilar".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.