squadra

Roma, le pagelle col Milan del CorSport: Lukaku dà la scossa, disastro Celik e Paredes

Roma, le pagelle col Milan del CorSport: Lukaku dà la scossa, disastro Celik e Paredes - immagine 1
E’ Romelu Lukaku, secondo il Corriere dello Sport, il migliore in campo nella Roma, giudicato con un 6.5: “Dà la scossa alla squadra e all’Olimpico tanto silenzioso. Un tiro in porta terminato alto ma lotta, fa a sportellate, alza...
Marco Astori

E' Romelu Lukaku, secondo il Corriere dello Sport, il migliore in campo nella Roma, giudicato con un 6.5: "Dà la scossa alla squadra e all’Olimpico tanto silenzioso. Un tiro in porta terminato alto ma lotta, fa a sportellate, alza la squadra e si prende anche un giallo davanti all’area di Rui Patricio".

Tante le insufficienze tra i giallorossi, da Aouar fino a Zalewski, Cristante e Smalling. Bocciatissimi con un 4 Paredes, "condizione atletica lontana, gira a vuoto. Si nasconde, gioca palloni troppo semplici e non riesce a verticalizzare. Chiude col giallo. Il 16 stecca, sotto gli occhi di De Rossi in tribuna", e con un 4.5 Celik: "Salva nel primo tempo, affoga nel secondo. Non spinge, e va bene, ma poi la marcatura su Leao è da incubo".  


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.