news formazioni

Roma, la scelta sembra ormai definitiva: Svilar sorpassa Rui Patricio, due i motivi

Roma, la scelta sembra ormai definitiva: Svilar sorpassa Rui Patricio, due i motivi - immagine 1
Sembra ormai definitivo il ribaltone tra i pali della Roma: Mile Svilar ha superato Rui Patricio nelle gerarchie. Il Messaggero entra così in questa scelta di De Rossi: “Daniele De Rossi è spallettiano anche sulle scelte dei singoli. Deve...
Marco Astori

Sembra ormai definitivo il ribaltone tra i pali della Roma: Mile Svilar ha superato Rui Patricio nelle gerarchie. Il Messaggero entra così in questa scelta di De Rossi: "Daniele De Rossi è spallettiano anche sulle scelte dei singoli. Deve aver pensato proprio a Lucio - che all'improvviso, spiazzando tutti, propose come titolare in porta un semi sconosciuto, Doni, nella sfida più importante, il derby - quando ha deciso di lanciare a Frosinone Mile Svilar come titolare tra i pali. Una scelta definitiva, che dia stabilità al calciatore stesso e al reparto. Una scelta che abbraccia due aspetti. 1) Tecnico. Nel senso che Daniele, dopo aver dato pubblicamente fiducia a Rui Patricio, in questo momento si fida più di Svilar, già sperimentato con il Feyenoord, sfruttando la scia di Mourinho, che aveva sempre impiegato il serbo-belga nella partite di Coppa. 2) Strategico. Rui Patricio è a scadenza di contratto e la Roma non ha alcuna intenzione di rinnovarglielo, un po' per l'età avanzata e un po' per il rendimento delle ultime gare, Inter in particolar modo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.