news formazioni

Roma, la probabile per l’Atalanta: dalla gestione di Dybala a Paredes, cosa filtra su Hummels

Roma, la probabile per l’Atalanta: dalla gestione di Dybala a Paredes, cosa filtra su Hummels - immagine 1
La formazione della Roma ruota intorno alla gestione di Paulo Dybala. È stato sostituito all’intervallo contro il Tottenham in Europa League, nessun problema ma una scelta prestabilita con il tecnico Claudio Ranieri per preservarlo. Se non...
Tommaso Lerro

La formazione della Roma ruota intorno alla gestione di Paulo Dybala. È stato sostituito all'intervallo contro il Tottenham in Europa League, nessun problema ma una scelta prestabilita con il tecnico Claudio Ranieri per preservarlo. Se non ci saranno intoppi lunedì sera sarà titolare accanto a Dovbyk. Occhio a centrocampo dove salgono le quotazioni di Paredes dopo l'ottima prestazione di ieri, insidia Cristante per un posto accanto a Koné e Pellegrini. A destra ballottaggio aperto tra Celik ed El Shaarawy, a sinistra conferma per Angelino così come in difesa si dovrebbe rivedere la linea a tre composta Mancini, Hummels e Ndicka.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik/El Shaarawy, Koné, Cristante/Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.