news formazioni

Roma, la probabile formazione: torna Ndicka, cosa filtra su Baldanzi e Dybala

Roma, la probabile formazione: torna Ndicka, cosa filtra su Baldanzi e Dybala - immagine 1
Possibili rotazioni in casa Roma tra i due impegni di Europa League contro il Feyenoord. In difesa, Kristensen può giocare a destra al posto di Karsdorp; a sinistra più Angelino di Spinazzola, al centro del reparto con Mancini spazio a uno tra...
Andrea Agostinelli

Possibili rotazioni in casa Roma tra i due impegni di Europa League contro il Feyenoord. In difesa, Kristensen può giocare a destra al posto di Karsdorp; a sinistra più Angelino di Spinazzola, al centro del reparto con Mancini spazio a uno tra Llorente e Huijsen; difficile che Ndicka possa giocare subito dal 1' post Coppa d'Africa. A centrocampo può tornare dal 1' Cristante, è favorito su Bove; completano il reparto Paredes e Pellegrini. Riecco El Shaarawy a sinistra nel tridente, con Lukaku da prima punta e il ballottaggio apertissimo tra Dybala e Baldanzi a destra. Staffetta in vista tra i due, De Rossi deciderà dopo i prossimi allenamenti se confermare la Joya dal 1' o se inizialmente tenerlo in panchina. Comunque Dybala è da mettere titolare al fantacalcio, con una riserva per non correre rischi.

La probabile formazione - Rui Patricio; Kristensen/Karsdorp, Mancini, Llorente/Huijsen, Angelino/Spinazzola; Cristante/Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala/Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.