news formazioni

Roma, la probabile formazione di De Rossi col Verona: Dybala c’è, novità sul modulo

Roma, la probabile formazione di De Rossi col Verona: Dybala c’è, novità sul modulo - immagine 1
Può giocare sia a 3 che a 4 la Roma, lo ha detto De Rossi in conferenza: “A tre o a quattro? Io nasco con Spalletti e il colpo di fulmine finale me l’ha dato Luis Enrique. Questi allenatori portano tanti giocatori in fase offensiva e...
Marco Astori

Può giocare sia a 3 che a 4 la Roma, lo ha detto De Rossi in conferenza: "A tre o a quattro? Io nasco con Spalletti e il colpo di fulmine finale me l'ha dato Luis Enrique. Questi allenatori portano tanti giocatori in fase offensiva e difendono a 4. Questa squadra è stata costruita per giocare a 3, ci prenderemo fino all'ultimo per decidere. Si può anche difendere in un modo e attaccare in un altro, vediamo di decidere e non tolgo l'opportunità di cambiare magari in corso di partita o di stagione. Magari qualcuna a 3 e qualcuna a 4, dipende dalla partita. Abbiamo provato entrambe le cose". Al momento per l'esordio è più probabile vedere il 4-3-2-1 provato nelle ultimissime ore a Trigoria, anche per le squalifiche di Mancini e Cristante. Karsdorp e Spinazzola sono in pole come terzini, al centro della difesa pronti Huijsen e Llorente. A centrocampo il terzetto Bove-Paredes-Pellegrini, col recuperato Dybala ed El Shaarawy a supporto della prima punta Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.