news formazioni

Roma, la probabile formazione: da Lukaku a Bove, cosa filtra sul sostituto di Dybala

Roma, la probabile formazione: da Lukaku a Bove, cosa filtra sul sostituto di Dybala - immagine 1
“Dybala c’è? Penso di no. Paulo non gioca titolare. Già per questo non è la stessa formazione. Farò qualche cambio”, ha detto Mourinho verso Milan-Roma. Forfait in vista per la Joya, assente nella rifinitura odierna:...
Andrea Agostinelli

"Dybala c'è? Penso di no. Paulo non gioca titolare. Già per questo non è la stessa formazione. Farò qualche cambio", ha detto Mourinho verso Milan-Roma. Forfait in vista per la Joya, assente nella rifinitura odierna: lavorerà dunque per tornare nella prossima giornata. Con Lukaku, spazio dunque a Belotti o El Shaarawy , con il Gallo leggermente favorito. Più Bove di Pellegrini a centrocampo con Paredes e Cristante, sulla fascia sinistra Zalewski è favorito su Spinazzola mentre a destra Kristensen è in vantaggio su Karsdorp e Celik. Difesa a tre obbligata viste le assenze: pronti Mancini, Llorente e Huijsen. Ancora indisponibile Renato Sanches.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Kristensen/Karsdorp/Celik, Cristante, Paredes, Bove/Pellegrini, Zalewski/Spinazzola; Belotti/El Shaarawy, Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.