news formazioni

Roma, la formazione senza Lukaku e Paredes: Dybala e la gestione di Abraham

Roma, la formazione senza Lukaku e Paredes: Dybala e la gestione di Abraham - immagine 1
Manca lo squalificato Lukaku in casa Roma per l’ultima partita di Empoli. Abraham è atteso dal 1′ in attacco, è nettamente favorito su Azmoun. A supporto El Shaarawy e uno tra Dybala e Baldanzi, con la Joya in leggero vantaggio (la...
Andrea Agostinelli

Manca lo squalificato Lukaku in casa Roma per l'ultima partita di Empoli. Abraham è atteso dal 1' in attacco, è nettamente favorito su Azmoun. A supporto El Shaarawy e uno tra Dybala e Baldanzi, con la Joya in leggero vantaggio (la sua condizione è in miglioramento rispetto alle ultime settimane). A centrocampo manca per squalifica Paredes: pronto Bove al suo posto, con Cristante e Pellegrini a completare il reparto. In difesa Mancini e Ndicka al centro, con Angelino a sinistra e uno tra Celik e Kristensen a destra. Lavoro individuale per Smalling. Prova fino all'ultimo a recuperare in extremis Spinazzola (oggi non si è visto in campo). In porta non ci sono certezze: Rui Patricio spera in una maglia al posto di Svilar per poi salutare la Capitale in estate.

La probabile formazione - Svilar/Rui Patricio; Celik/Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala/Baldanzi, El Shaarawy; Abraham/Azmoun.