news formazioni

Roma, la formazione con Mancini e Lukaku: cosa filtra su El Shaarawy e Zalewski

Roma, la formazione con Mancini e Lukaku: cosa filtra su El Shaarawy e Zalewski - immagine 1
Gianluca Mancini ci sarà contro il Napoli, giocherà lui accanto a Llorente e Ndicka. Lo ha annunciato Mourinho in conferenza, nel punto fatto sui singoli: “Non si è allenato tutta la settimana, si è allenato oggi per la prima volta....
Andrea Agostinelli

Gianluca Mancini ci sarà contro il Napoli, giocherà lui accanto a Llorente e Ndicka. Lo ha annunciato Mourinho in conferenza, nel punto fatto sui singoli: "Non si è allenato tutta la settimana, si è allenato oggi per la prima volta. Però gioca domani. È uno di quelli che se non ha tripla frattura a tibia e perone gioca. La squadra ha bisogno di lui e gioca domani". A destra pronto Kristensen, a sinistra Zalewski è favorito su Spinazzola. In mediana pronti Cristante, Paredes e Pellegrini (favorito su Bove), con uno tra El Shaarawy e Belotti a supporto di Lukaku. Testa a testa tra i due attaccanti, il ballottaggio è apertissimo.

Così Mourinho in conferenza ha risposto sugli altri singoli: "Kumbulla neanche in panchina. Non ancora. Va bene, non è che è successo qualcosa di negativo. Ma è stanco, ha bisogno di riposo. Penso in panchina nella gara successiva, è possibile. Dybala va bene, nei tempi che ci si aspettava. Ovviamente domani è fuori. Aouar è ancora lontano dal rientro. Smalling non l'ho visto ancora in campo, continua a fare la sua evoluzione con il dipartimento medico. In campo neanche allenamenti individuali. Manca tanto".


La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini/Bove, Zalewski/Spinazzola; El Shaarawy/Belotti, Lukaku.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.