squadra

Roma, il rigorista senza Dybala e Lukaku in campo: chi ha calciato. E si rivede Smalling

Roma, il rigorista senza Dybala e Lukaku in campo: chi ha calciato. E si rivede Smalling - immagine 1
Rigorista a sorpresa per la Roma contro il Frosinone. Ai giallorossi è stato concesso un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine senza Romelu Lukaku e Paulo Dybala in campo: a presentarsi sul dischetto è stato Leandro Paredes,...
Andrea Agostinelli

Rigorista a sorpresa per la Roma contro il Frosinone. Ai giallorossi è stato concesso un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine senza Romelu Lukaku e Paulo Dybala in campo: a presentarsi sul dischetto è stato Leandro Paredes, l'argentino quindi precede nella gerarchia Lorenzo Pellegrini. Il rigorista designato anche con De Rossi dovrebbe essere Dybala ma attenzione quindi a Paredes che potrebbe aver scalato posizioni nella gerarchia. Infine c'è da segnalare anche il ritorno in campo di Chris Smalling: il difensoe è sceso per qualche minuto finale, il segnale definitivo che è tornato completamente a disposizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.