squadra

Roma, i dettagli sulle tempistiche di Smalling: ecco quando può tornare

Roma, i dettagli sulle tempistiche di Smalling: ecco quando può tornare - immagine 1
Tiene banco in casa Roma la cuestione legata alle condizioni di Chris Smalling. Il centrale inglese, infortunatosi al ginocchio, non gioca una partita da Roma-Milan dell’1 settembre scorso. Ma nelle prossime settimane dovrebbe recuperare per...
Marco Astori

Tiene banco in casa Roma la cuestione legata alle condizioni di Chris Smalling. Il centrale inglese, infortunatosi al ginocchio, non gioca una partita da Roma-Milan dell'1 settembre scorso. Ma nelle prossime settimane dovrebbe recuperare per davvero, come scrive Il Messaggero: "L'inglese, salvo miracoli, non tornerà disponibile dopo la sosta, ma potrebbe rientrare i primi giorni di dicembre contro Sassuolo o Bologna.

Era in cura dal dottor Georg Ahlbaumer che dirige la clinica Gut di St. Moritz con cui la Roma ha stipulato un accordo. Poi, si è fatto visitare a Londra dal professor Andy Williams specialistica ortopedico che ha operato Tammy Abraham il quale gli ha consigliato di proseguire con la terapia conservativa. La scorsa settimana la svolta, dopo la risonanza magnetica alla clinica Villa Stuart. Ora ha accettato di sottoporsi a delle terapie mediche che possono risolvere il problema nel giro 15/20 giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.