news formazioni

Roma, Gazzetta: “La pubalgia non dà tregua a Mancini: chi gioca se non recupera”

Roma, Gazzetta: “La pubalgia non dà tregua a Mancini: chi gioca se non recupera” - immagine 1
Come vi abbiamo anticipato ieri, Gianluca Mancini è a rischio per la sfida col Napoli. Vuol dire emergenza totale al centro della difesa della Roma, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport: “Nonostante la gestione oculata che sta facendo...
Alessandro Cosattini

Come vi abbiamo anticipato ieri, Gianluca Mancini è a rischio per la sfida col Napoli. Vuol dire emergenza totale al centro della difesa della Roma, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport: “Nonostante la gestione oculata che sta facendo José Mourinho, i problemi di pubalgia di Gianluca Mancini non accennano a diminuire. Per questo non è ancora certa la presenza dell’azzurra nella sfida di domani contro il Napoli, nonostante il difensore sia uno che sappia stringere i denti. Qualora Mancini, però, fosse costretto a gettare la spugna, nonostante il rientro fra i convocati di Kumbulla, a giocare in retroguardia toccherebbe ancora una volta a Cristante, che avrebbe ai lati Llorente e Ndicka”, si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.