news formazioni

Roma, esami a Villa Stuart per Ndicka: esito negativo. I prossimi passaggi

Roma, esami a Villa Stuart per Ndicka: esito negativo. I prossimi passaggi - immagine 1
Aggiornamenti sulle condizioni di Evan Ndicka: oggi il difensore della Roma si è sottoposto ad alcuni esami a villa Stuart per accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Ora Ndicka rimarrà a riposo fino a...
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti sulle condizioni di Evan Ndicka: oggi il difensore della Roma si è sottoposto ad alcuni esami a villa Stuart per accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Ora Ndicka rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Confermato quindi l'ottimismo espresso oggi dal tecnico Daniele De Rossi in conferenza stampa: "Sta bene per quanto possa stare bene un ragazzo che ha subito un pneumotorace, una cosa fastidiosa che fortunatamente non è quello che tanto ci aveva spaventato sul campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.