news formazioni

Roma, dalle ultime su Pellegrini a Baldanzi e Dybala: cosa filtra sulla formazione

Roma, dalle ultime su Pellegrini a Baldanzi e Dybala: cosa filtra sulla formazione - immagine 1
Ha giocato ieri in Europa League la Roma di De Rossi, dunque oggi solo scarico e domani se ne saprà di più sulla formazione anti-Torino. Pronti comunque Kristensen e Angelino come terzini, con Huijsen verso la maglia dall’inizio e al suo...
Andrea Agostinelli

Ha giocato ieri in Europa League la Roma di De Rossi, dunque oggi solo scarico e domani se ne saprà di più sulla formazione anti-Torino. Pronti comunque Kristensen e Angelino come terzini, con Huijsen verso la maglia dall'inizio e al suo fianco o Mancini (sarebbero straordinari per lui) o Ndicka; più indietro Smalling. A centrocampo non dovrebbe preoccupare Pellegrini, è uscito solo per precauzione ieri: è favorito su Bove. Completano il reparto Paredes e Cristante. Da capire se Dybala potrà giocare ancora dal 1', è leggermente in vantaggio Baldanzi come all'ultima di campionato, con Lukaku atteso da punta e uno tra El Shaarawy (favorito) e Azmoun a completare il tridente.

La probabile formazione - Svilar; Kristensen, Mancini/Ndicka, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini/Bove; Baldanzi/Dybala, Lukaku, El Shaarawy/Azmoun.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.