news formazioni

Roma, dalla novità Dybala a Lukaku e Smalling: tutto sulla probabile formazione

Roma, dalla novità Dybala a Lukaku e Smalling: tutto sulla probabile formazione - immagine 1
Il grande dubbio riguarda l’impiego di Paulo Dybala in casa Roma. Volete schierarlo al fantacalcio? Serve comunque prudenza, all’ultima non era nemmeno in panchina a Bergamo: da mettere con riserva sicura. Ieri era parzialmente in...
Andrea Agostinelli

Il grande dubbio riguarda l'impiego di Paulo Dybala in casa Roma. Volete schierarlo al fantacalcio? Serve comunque prudenza, all'ultima non era nemmeno in panchina a Bergamo: da mettere con riserva sicura. Ieri era parzialmente in gruppo e oggi per l'intera seduta coi compagni per la prima volta: parlerà con De Rossi dopo l'allenamento di domani e decideranno se la Joya partirà dal 1' e uscirà nella ripresa o viceversa. Pre-allertato Baldanzi, sono loro due per una maglia a destra, con El Shaarawy a sinistra e Lukaku da prima punta. A centrocampo pronti Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre sono due i dubbi in difesa: più Kristensen di Celik a destra e al centro Ndicka resta in vantaggio su Smalling; completano il reparto Mancini e Angelino. Resta infatti ai box Spinazzola.

La probabile formazione - Svilar; Kristensen/Celik, Mancini, Ndicka/Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala/Baldanzi, El Shaarawy; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.