news formazioni

Roma, dalla gestione di Dybala alle rotazioni in difesa: la probabile contro l’Udinese

Roma, dalla gestione di Dybala alle rotazioni in difesa: la probabile contro l’Udinese - immagine 1
Dopo la vittoria di San Siro, non sono da escludere rotazioni in casa Roma: De Rossi valuterà le condizioni dei suoi soprattutto tra oggi e domani in vista dell’Udinese. Karsdorp può giocare a destra come terzino, con Angelino dalla parte...
Marco Astori

Dopo la vittoria di San Siro, non sono da escludere rotazioni in casa Roma: De Rossi valuterà le condizioni dei suoi soprattutto tra oggi e domani in vista dell'Udinese. Karsdorp può giocare a destra come terzino, con Angelino dalla parte opposta; al centro Mancini e Ndicka, in ballottaggio con Llorente. A centrocampo può tirare il fiato Pellegrini inizialmente: De Rossi pensa a Bove accanto a Paredes e Cristante. Davanti straordinari in vista per Lukaku, è tutto apertissimo alle sue spalle: più Baldanzi ed El Shaarawy di Dybala e Zalewski, ma la Joya al fantacalcio si mette comunque. Con una riserva sicurissima per non correre rischi. E lo stesso vale anche per Pellegrini, non fate l'errore di tenerlo fuori al fanta (basta essere coperti).

La probabile formazione - Svilar; Karsdorp/Celik/Kristensen, Mancini, Ndicka/Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Bove/Pellegrini; Baldanzi/Dybala, El Shaarawy/Zalewski; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.