squadra

Roma, cosa filtra sul rientro di Abraham e la sua gestione al fantacalcio

Roma, cosa filtra sul rientro di Abraham e la sua gestione al fantacalcio - immagine 1
È ancora presto per rivedere Tammy Abraham nella Roma. Prosegue la fase di riabilitazione dopo l’intervento al crociato, ma è difficile immaginarlo in campo prima di marzo. Resta quello al momento l’obiettivo, come trapelato nelle...
Guglielmo Cannavale

È ancora presto per rivedere Tammy Abraham nella Roma. Prosegue la fase di riabilitazione dopo l'intervento al crociato, ma è difficile immaginarlo in campo prima di marzo. Resta quello al momento l'obiettivo, come trapelato nelle ultime settimane da Trigoria. Passi avanti importanti per l'inglese, ma si vuole procedere con la massima cautela e senza correre rischi: se tutto andrà bene, sarà un rinforzo per De Rossi da marzo in poi (nello specifico, da dopo la sosta salvo sorprese). Potrà quindi fare aprile e maggio da vice Lukaku, al massimo. Troppo poco per tenerlo al fanta o per prenderlo, non c'è più Belotti ma comunque Romelu le gioca tutte. È davvero solo una scommessa se potete permettervi un giocatore per gli ultimi due mesi. Ci sono dei titolari liberi che si possono prendere subito.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.