squadra

Roma, cosa fare con Aouar al fantacalcio dopo che è arrivato Baldanzi

Roma, cosa fare con Aouar al fantacalcio dopo che è arrivato Baldanzi - immagine 1
Aouar nella Roma è da svincolare? Troppo poco fin qui, lo svincolo è un’opzione. Specialmente dopo che è arrivato Baldanzi. L’ex Lione non è un titolare fisso e con De Rossi dovrà trovare un collocamento tattico. Magari il nuovo...
Guglielmo Cannavale

Aouar nella Roma è da svincolare? Troppo poco fin qui, lo svincolo è un’opzione. Specialmente dopo che è arrivato Baldanzi. L'ex Lione non è un titolare fisso e con De Rossi dovrà trovare un collocamento tattico. Magari il nuovo allenatore riuscirà a valorizzarlo più di Mourinho, è un giocatore che comunque ha qualità. Ora era sparito tra infortunio e Coppa d’Africa, ma adesso c’è ed è anche entrato con la Salernitana. È subentrato per Dybala ma ora Baldanzi sarà lui il vice Joya. Aouar può fare così più la mezzala offensiva, magari il vice Pellegrini. Di sicuro non va considerato un titolare fisso, ma può comunque essere da bonus se sta bene: 2 gol e 6,56 di fanta-media ma in sole 8 partite a voto. Lo svincolo è più per ragioni di titolarità.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.