squadra

Roma, cosa fare con Angeliño all’asta di riparazione: la gestione al fantacalcio

Roma, cosa fare con Angeliño all’asta di riparazione: la gestione al fantacalcio - immagine 1
Angeliño da oggi è un nuovo acquisto della Roma. Ma come gestirlo al fantacalcio? Rientra tra i jolly delle big ma è uno dei migliori della fascia, senza dubbi. Dipende anche da quanto giocherà. Sfida Spinazzola per un posto da titolare,...
Guglielmo Cannavale

Angeliño da oggi è un nuovo acquisto della Roma. Ma come gestirlo al fantacalcio? Rientra tra i jolly delle big ma è uno dei migliori della fascia, senza dubbi. Dipende anche da quanto giocherà. Sfida Spinazzola per un posto da titolare, l’esterno italiano parte leggermente avanti ma ha sempre diversi stop fisici (anche ora). Il terzino sinistro spagnolo quindi avrà il suo spazio. L’ex City è nel pieno della carriera (27 anni) e deve riscattare una parentesi negativa al Galatasaray, ma non ha avuto tanti infortuni in carriera e l’anno scorso aveva fatto bene all’Hoffenheim con 10 assist e 33 partite. Al Manchester City da giovane aveva giocato pochissimo, le cose migliori le aveva fatto al Lipsia con un record di 4 gol in campionato nel 2020-21.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.