squadra

Roma, condizioni da rivalutare per Dybala e controlli per Spinazzola: cosa filtra

Roma, condizioni da rivalutare per Dybala e controlli per Spinazzola: cosa filtra - immagine 1
Due situazioni da valutare per la Roma. La prima riguarda Paulo Dybala: l’argentino non ha accusato un vero infortunio contro il Verona ma come confermato dal tecnico Daniele De Rossi al termine della partita, non è al 100% e nel corso...
Andrea Agostinelli

Due situazioni da valutare per la Roma. La prima riguarda Paulo Dybala: l'argentino non ha accusato un vero infortunio contro il Verona ma come confermato dal tecnico Daniele De Rossi al termine della partita, non è al 100% e nel corso della settimana andrà gestito per averlo a disposizione nel prossimo turno di campionato contro la Salernitana. Più delicata la situazione relativa a Leonardo Spinazzola: il laterale ha lasciato il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra che andrà valutato nelle prossime ore. Solo con una diagnosi precisa si potranno stabilire gli eventuali tempi di recupero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.