squadra

Roma “cattiva”: il giocatore più ammonito della Serie A gioca nella squadra di Mourinho

Roma “cattiva”: il giocatore più ammonito della Serie A gioca nella squadra di Mourinho - immagine 1
Otto cartellini gialli rimediati in sedici presenze stagionali in campionato. Leandro Paredes è il giocatore della Serie A che ha ricevuto più ammonizioni. Primato in condivisione con Gyomber della Salernitana (otto gialli in quattordici...
Guglielmo Cannavale

Otto cartellini gialli rimediati in sedici presenze stagionali in campionato. Leandro Paredes è il giocatore della Serie A che ha ricevuto più ammonizioni. Primato in condivisione con Gyomber della Salernitana (otto gialli in quattordici presenze). In chiave fantacalcio fino a questo momento il centrocampista della Roma ha portato davvero poco. Nel bilancio totale vanno considerati anche tre assist, ma l’argentino non ha mai segnato ed ha una fanta-media piuttosto bassa (5.88). Con il Napoli ha portato a casa un sei in pagella, condito però dalla solita puntuale ammonizione. Fino a questo momento l’ex Psg non è stato molto utile ai fantallenatori che lo hanno acquistato. Con gli scambi che sono praticamente alle porte e con il mercato di riparazione che sta per arrivare, si può pensare di prendere un centrocampista più affidabile e concreto. Dal regista di Mourinho ci si aspettava un ritorno diverso. Otto ammonizioni in sedici partite sono tantissime. L’apporto di Paredes è stato deludente: scambiarlo o svincolarlo non sarà una mossa sbagliata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.