squadra

Rigorista Roma, Lukaku trova Dybala: due super specialisti e una sensazione

Rigorista Roma, Lukaku trova Dybala: due super specialisti e una sensazione - immagine 1
L’arrivo di Lukaku cambia tutto in casa Roma. Il belga è un grandissimo specialista sui rigori, uno dei migliori in circolazione. In carriera ne ha segnati 35 su 40, ma l’ultimo errore risale ad agosto 2017. Sono sei anni che Lukaku non...
Alessandro Cosattini

L'arrivo di Lukaku cambia tutto in casa Roma. Il belga è un grandissimo specialista sui rigori, uno dei migliori in circolazione. In carriera ne ha segnati 35 su 40, ma l’ultimo errore risale ad agosto 2017. Sono sei anni che Lukaku non sbaglia un rigore. Si è specializzato all’Inter, segnandone 19 su 19. Ora trova Dybala, che è un altro grandissimo specialista da 31 segnati su 36 in carriera. Nessun errore alla Roma, 6 su 6. La sensazione è che potranno un po’ alternarsi decidendo anche in campo. Intanto Dybala non è sempre in campo, tra infortuni e turnover. E quando non c’è andrà Lukaku senza dubbi. Quando saranno in campo insieme, Mourinho potrebbe lasciare la libertà ai due giocatori di decidere in base al momento. Appena dietro c’è Pellegrini, anche lui un rigorista da 12 su 17 in carriera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.