news

Rigorista Frosinone, tutto sulla gerarchia: da Cheddira a Soulé, aspettando Harroui

Rigorista Frosinone, tutto sulla gerarchia: da Cheddira a Soulé, aspettando Harroui - immagine 1
In casa Frosinone era partito come rigorista Abdou Harroui, che aveva tirato contro il Napoli alla prima e aveva segnato. La curiosità è che era il suo primo rigore in carriera, 1 su 1, prima del lungo stop per infortunio (punta a tornare...
Alessandro Cosattini

In casa Frosinone era partito come rigorista Abdou Harroui, che aveva tirato contro il Napoli alla prima e aveva segnato. La curiosità è che era il suo primo rigore in carriera, 1 su 1, prima del lungo stop per infortunio (punta a tornare propriod dopo questa sosta per le nazionali). Avrebbe tirato lui anche in seguito contro l'Udinese (revocato dal Var). In sua assenza ha poi tirato e segnato Walid Cheddira contro il Sassuolo. In carriera l'attaccante ne ha segnati 10 su 12, è uno specialista. Ma sta giocando poco ultimamente, in sua assenza ha tirato e segnato anche Matias Soulé, 1 su 1 per lui in stagione. È quello che sta giocando di più e meglio, al momento sono in tre a contenderseli, con l'esterno in prestito dalla Juve che spera nella conferma (anche se Cheddira è il miglior rigorista, statistiche alla mano). Più staccato invece c'è Kaio Jorge, è giovane e ne ha tirati pochi (3 su 4 in carriera).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.