news

Rigorista Bologna, cosa cambia dopo l’infortunio che terrà fuori Zirkzee

Alessandro Cosattini
2 su 2 per Joshua Zirkzee in casa Bologna dal dischetto, 2 su 3 per Riccardo Orsolini invece. Il ‘ribaltone’ rigorista è arrivato a stagione in corso, ne avevano parlato i diretti interessati e anche Thiago Motta. Zirkzee è la prima...

2 su 2 per Joshua Zirkzee in casa Bologna dal dischetto, 2 su 3 per Riccardo Orsolini invece. Il 'ribaltone' rigorista è arrivato a stagione in corso, ne avevano parlato i diretti interessati e anche Thiago Motta. Zirkzee è la prima scelta e ha calciato anche l'ultimo con l'Atalanta (e segnato). Orsolini (16 su 18 in carriera) è però più di un vice, ad esempio contro il Milan era andato lui dal dischetto. Ora comunque diventa la primissima scelta perché Zirkzee è out per infortunio. E se anche Orsolini non dovesse essere in campo? Occhio a Lewis Ferguson, che ne ha segnati 15 su 16 in carriera. Altrimenti l'attaccante che sarà in campo al posto di Zirkzee.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.