news formazioni

Occhio a McKennie e cosa filtra sul partner di Chiesa: Juve, la probabile con l’Atalanta

Occhio a McKennie e cosa filtra sul partner di Chiesa: Juve, la probabile con l’Atalanta - immagine 1
Ancora allenamento parziale in gruppo per McKennie, che è sulla via del recupero e potrebbe stringere i denti e giocherà dal 1′ a centrocampo nella Juve vista l’emergenza. È ancora out infatti Rabiot, si è fermato anche Alcaraz:...
Marco Astori

Ancora allenamento parziale in gruppo per McKennie, che è sulla via del recupero e potrebbe stringere i denti e giocherà dal 1' a centrocampo nella Juve vista l'emergenza. È ancora out infatti Rabiot, si è fermato anche Alcaraz: provati l'americano accanto a Locatelli e Miretti. L'alternativa a McKennie è Nicolussi Caviglia. A destra pronto Cambiaso, a sinistra più Kostic di Iling. In difesa riecco Danilo con Bremer e uno tra Gatti, Rugani e Alex Sandro a completare il terzetto. In attacco Chiesa e al suo fianco o Milik o Yiliz, col primo leggermente favorito. Manca infatti per squalifica Dusan Vlahovic.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti/Rugani/Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie/Nicolussi/Weah, Locatelli, Miretti, Kostic/Iling; Milik/Yildiz, Chiesa.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.