news formazioni

Riecco Kvara e Anguissa, chi gioca senza Zielinski: la probabile formazione del Napoli

Riecco Kvara e Anguissa, chi gioca senza Zielinski: la probabile formazione del Napoli - immagine 1
Riecco Cajuste, Kvara e Simeone dopo la squalifica in casa Napoli. Il georgiano sarà sicuramente titolare a sinistra, con Politano a destra e il Cholito leggermente favorito su Raspadori. A centrocampo Cajuste può giocare visto che la notizia di...
Marco Astori

Riecco Cajuste, Kvara e Simeone dopo la squalifica in casa Napoli. Il georgiano sarà sicuramente titolare a sinistra, con Politano a destra e il Cholito leggermente favorito su Raspadori. A centrocampo Cajuste può giocare visto che la notizia di oggi è che si è fermato Zielinski: affaticamento muscolare per lui, ha lavorato in palestra, forfait in vista. Salvo sorprese, il polacco sarà anche escluso dalla lista Champions. O Cajuste o Ngonge in caso di 4-2-3-1, è più indietro di condizione Traoré; di Lobotka e di Anguissa - tornato dalla Coppa d'Africa - le altre due maglie a centrocampo. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, al centro più Juan Jesus di Ostigard accanto a Rrahmani. Può tornare a disposizione dalla panchina Natan post infortunio, resta invece in dubbio il recupero di Meret, fin qui mai in gruppo: salvo sorprese ci sarà ancora Gollini.

La probabile formazione - Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste/Ngonge; Politano, Simeone/Raspadori, Kvaratskhelia.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.