DUE GARE IN TRE GIORNI - "Sono pronto, se Spalletti mi metterà in campo non ci sono problemi. Lo stress fa parte un po' del gioco, ma queste sono le gare più belle da disputare e bisogna sempre farsi trovare pronti. Bisogna provare a fare bene in allenamento per poi riportare tutto nella partita, per arrivare al massimo al match bisogna dare il 101% durante gli allenamenti".
DRIBBLING SU MBAPPÈ - "Forse è un po' di incoscienza, ma ognuno di noi calciatori ha degli istinti un po' naturali, delle cose che vengono naturali e riescono meglio rispetto ad altre cose. Poi sì ero in area di rigore, magari ho anche rischiato, ma è andato bene".
SPIRITO - "Lo spirito è quello giusto, sono convinto che giocheremo contro Israele come contro la Francia. Questo è un gruppo unito, giochiamo quasi tutti in Serie A e ci conosciamo e questo credo possa fare la differenza".
IDOLO - "Guardavo tanto Pirlo come centrocampista, ma ne sono passati talmente tanti... Abbiamo avuto tanti giocatori davvero forti, ma il calciatore che ho visto di più era sicuramente Pirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA