news

Retroscena Milan, non solo Lenglet: sono stati sondati altri due difensori

Retroscena Milan, non solo Lenglet: sono stati sondati altri due difensori - immagine 1
Il Milan continua a lavorare per rinforzare la difesa nel corso del prossimo mercato di gennaio. Come raccolto da Matteo Moretto, il preferito resta Matteo Gabbia per una questione di liste ma il Villarreal, già contattato, non ha ancora dato il...
Andrea Agostinelli

Il Milan continua a lavorare per rinforzare la difesa nel corso del prossimo mercato di gennaio. Come raccolto da Matteo Moretto, il preferito resta Matteo Gabbia per una questione di liste ma il Villarreal, già contattato, non ha ancora dato il proprio assenso e non ha ancora fatto sapere se vuole un indennizzo per interrompere il prestito. Per questo motivo il Milan sta valutando altre soluzioni tra i tanti profili offerti al club rossonero ci sono anche quelli di Thilo Kehrer, centrale tedesco del West Ham, e Nordi Mukiele del PSG. Infine per Clément Lenglet il Milan al momento ha solo chiesto informazioni: operazione economicamente complessa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.