news formazioni

Retegui tiene in ansia Gilardino: cosa filtra in vista del Milan e le possibili soluzioni

Retegui tiene in ansia Gilardino: cosa filtra in vista del Milan e le possibili soluzioni - immagine 1
Le condizioni di Mateo Retegui tengono in ansia Alberto Gilardino: l’attaccante del Genoa ha subito una botta al ginocchio e resta a rischio per il match del weekend col Milan. Spiega il Secolo XIX: “Ieri mattina l’attaccante ha...
Marco Astori

Le condizioni di Mateo Retegui tengono in ansia Alberto Gilardino: l'attaccante del Genoa ha subito una botta al ginocchio e resta a rischio per il match del weekend col Milan. Spiega il Secolo XIX: "Ieri mattina l'attaccante ha proseguito le terapie e non si è allenato coi compagni. Il ginocchio sinistro, toccato duro nel match contro l'Udinese, gli dà ancora un po' fastidio anche se gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni ai legamenti e problemi seri. La sua presenza sabato sera contro il Milan resta in dubbio e saranno decisivi gli ultimi due allenamenti.

La speranza che recuperi in extremis c'è ancora, ma in ogni caso non verranno corsi rischi inutili. Tanto più che dopo la gara con il Milan ci sarà la sosta per gli impegni delle Nazionali e Retegui è tra i pre-convocati per i match dell'Italia contro Malta e Inghilterra. Gilardino comunque sta già studiando le alternative in caso di forfait. La prima prevede l'impiego di Messias che si troverebbe subito di fronte i suoi ex compagni. L'altra ipotesi è che giochi Puscas dall'inizio nonostante il rendimento poco brillante dimostrato fino a questo momento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.