news formazioni

Retegui migliora, lunedì il test decisivo: cosa filtra in vista del Frosinone

Retegui migliora, lunedì il test decisivo: cosa filtra in vista del Frosinone - immagine 1
Mateo Retegui col Frosinone, sì o no? E’ questa la domanda che aleggia in queste ore in casa Genoa, con il centravanti che è ormai vicinissimo al rientro dall’infortunio. Così il Secolo XIX: “Per lui sarà un weekend di lavoro...
Marco Astori

Mateo Retegui col Frosinone, sì o no? E' questa la domanda che aleggia in queste ore in casa Genoa, con il centravanti che è ormai vicinissimo al rientro dall'infortunio. Così il Secolo XIX: "Per lui sarà un weekend di lavoro in palestra, poi tra lunedì e martedì si tireranno le somme. Nei programmi dello staff medico c'è l'opzione di un graduale rientro in gruppo, con il Frosinone nel mirino. L'intenzione è quella di averlo a disposizione già perla trasferta in Ciociaria, ma è certo che si procederà con grande prudenza. Anche perché sabato 2 dicembre è in programma lo scontro diretto casalingo con l'Empoli e allora lì avere il centravanti titolare a disposizione sarà molto importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.