news

Retegui, è lieve lesione alla coscia sinistra dopo i controlli: i tempi di recupero

Retegui, è lieve lesione alla coscia sinistra dopo i controlli: i tempi di recupero - immagine 1
Altro infortunio per Mateo Retegui, stavolta muscolare. Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del centravanti dal Secolo XIX, dopo che anche Gilardino ha confermato la sua assenza nel match di oggi contro la Juventus: “L’attaccante...
Marco Astori

Altro infortunio per Mateo Retegui, stavolta muscolare. Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del centravanti dal Secolo XIX, dopo che anche Gilardino ha confermato la sua assenza nel match di oggi contro la Juventus: "L'attaccante italo argentino ha rimediato una lieve lesione all'adduttore della coscia sinistra. E' la stessa gamba del ginocchio infortunato che lo ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi. Dopo la trasferta di Monza di domenica scorsa, Retegui ha accusato qualche fastidio alla coscia sinistra, qualcosa che alle prime non sembrava preoccupare. Dopo aver fatto lavoro di scarico lunedì, martedì lo staff ha stabilito di tenerlo precauzionalmente a riposo.

Mercoledì il centravanti rossoblù si è regolarmente allenato insieme ai compagni e Gilardino lo ha schierato tra i titolari nella formazione che stava provando per il match di questa sera. Durante l'allenamento Retegui non ha avuto problemi particolari ma il fastidio alla coscia persisteva. Così è stata presa la decisione di sottoporlo ad alcuni approfondimenti che hanno evidenziato la lieve lesione all'adduttore. Oltre al match di questa sera, il numero 19 rossoblù è a forte rischio anche per la partita in programma venerdì prossimo in trasferta contro il Sassuolo. Per infortuni di questo tipo, infatti, in media ci vogliono circa due settimane per recuperare pienamente. Retegui, quindi, se non dovesse essere disponibile per la partita di Reggio Emilia proverà a recuperare per l'Inter che farà visita ai rossoblù venerdì 30 dicembre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.