Mateo Retegui ha rilasciato un’intervista alla CBS in cui ha parlato del suo momento con il Genoa e della convocazione in Nazionale. LAUTARO – “È un grande giocatore, un campione del mondo e lo rispetto molto, ma non mi...
Mateo Retegui ha rilasciato un'intervista alla CBS in cui ha parlato del suo momento con il Genoa e della convocazione in Nazionale.
LAUTARO - "È un grande giocatore, un campione del mondo e lo rispetto molto, ma non mi piacciono molto i paragoni in generale. Diego Milito è stato il mio esempio come calciatore, mentre oggi Erling Haaland e Harry Kane sono quelli che mi piacciono di più. Comunque i miei idoli da bambino erano mio padre e mia madre, erano per me un esempio di vita".
SPALLETTI - "Devo essere grato sia a Mancini che a Spalletti, come mi chiamò al suo arrivo. Spalletti l'ho visto poco, ma mi piace per la sua personalità e in questi giorni insieme ci conosceremo di più".
GENOA - "I primi giorni qui sono stati fantastici, come mi hanno accolto la gente e i tifosi del Genoa... è stato emozionante. Poi con il passare dei giorni mi sono adattato alla squadra e alla città, ho conosciuto i miei compagni. Sono felice e con questa squadra stiamo facendo bene e sono contento di questo. Sono tranquillo, vengo agli allenamenti tutti i giorni con il sorriso e dobbiamo continuare così. Gilardino e lo staff mi aiutano tantissimo".