news formazioni

Genoa, ieri Retegui non con il gruppo ma nessun allarme. Come sta Messias

Genoa, ieri Retegui non con il gruppo ma nessun allarme. Come sta Messias - immagine 1
Niente allenamento con la squadra ieri per Mateo Retegui. Ma nulla di allarmante per l’argentino, che aveva soltanto bisogno di riposare dopo il rientro dall’infortunio. Scrive il Secolo XIX: “Tre gare in una settimana, la...
Marco Astori

Niente allenamento con la squadra ieri per Mateo Retegui. Ma nulla di allarmante per l'argentino, che aveva soltanto bisogno di riposare dopo il rientro dall'infortunio. Scrive il Secolo XIX: "Tre gare in una settimana, la necessità di rifiatare. Mateo Retegui ha sempre giocato tra Empoli, Lazio e Monza, così ieri non ha preso parte alla seduta di allenamento con il resto dei compagni.

Per il centravanti uno stop precauzionale, in attesa di rientrare oggi a disposizione di Gilardino. La settimana è corta, si gioca venerdì sera e quindi i tempi per preparare il match con la Juve sono necessariamente ristretti. Retegui sta cercando di recuperare la migliore condizione dopo il lungo stop e vuole riscattarsi. A proposito di "big" rossoblù, ieri si è allenato regolarmente Messias, che ha quindi smaltito completamente i crampi che lo avevano bloccato nel finale di gara all'U-Power Stadium".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.