Mateo Retegui, nuovo attaccante del Genoa, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TMW: “E’ un onore essere qui. E’ un grandissimo club con una grandissima storia. Sono felice. Sono in una...
Mateo Retegui, nuovo attaccante del Genoa, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TMW: "E' un onore essere qui. E' un grandissimo club con una grandissima storia. Sono felice. Sono in una grandissima squadra con un grande allenatore. Ho parlato con Milito e mi ha detto che il Genoa è una bellissima società con grandissimi tifosi".
SCELTA - "Avevo altre soluzioni. Le parole dell'allenatore, la posizione del club che mi voleva. Ho preso una decisione per me e per la mia famiglia e nel mio cuore c'era di venire al Genoa. Sono felice di essere qua. E' un onore giocare nella Serie A. Il Genoa era una soluzione. Sono felice di stare al Genoa, è un sogno giocare in Nazionale. Mi devo allenare molto. Grazie a Roberto Mancini che hanno avuto buone parole con me. Sono qui perchè ho voluto venire qua. Per la storia del club, per Ricciardella, Ottolini e il presidente che si sono interessati molto a me come al mister che mi ha chiamato. Per me è un onore che mi hanno mostrato la loro fiducia. Quindi è stata una decisione corretta".