news

Resto del Carlino: “Fabbian, ecco la situazione con l’Inter e il Bologna vorrebbe…”

Resto del Carlino: “Fabbian, ecco la situazione con l’Inter e il Bologna vorrebbe…” - immagine 1
Giovanni Fabbian sarà conteso per il futuro. Spiega meglio Il resto del Carlino: “L’Inter medita di riportarlo a casa. O meglio, per come l’ha messa il dirigente nerazzurro Ausilio alla trasmissione Pressing, non scarta l’idea di...
Guglielmo Cannavale

Giovanni Fabbian sarà conteso per il futuro. Spiega meglio Il resto del Carlino: “L’Inter medita di riportarlo a casa. O meglio, per come l’ha messa il dirigente nerazzurro Ausilio alla trasmissione Pressing, non scarta l’idea di ‘utilizzarlo’ per provare a imbastire l’operazione Zirkzee. "L’olandese ci piace è un’operazione complessa, ma siamo sempre attenti ai giovani. Giovani come Fabbian, che possiamo riportare all’Inter". Il tutto perché il Bologna lo ha acquistato l’estate scorsa per 6 milioni di euro con opzione di recompra da 12 milioni in favore del club campione d’Italia, esercitabile solo nell’estate 2025. Il club rossoblù ha già sondato il terreno per capire se sia possibile cancellare quel diritto e attraverso quali strade, perché il centrocampista della nazionale Under 21 e già sotto l’osservazione di Spalletti ha lasciato intravvedere di poter valere molto, molto di più.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.