news

Reijnders, finalmente il primo gol: quando tenerlo e quando scambiarlo al fanta

Reijnders, finalmente il primo gol: quando tenerlo e quando scambiarlo al fanta - immagine 1
Si è finalmente sbloccato Tijjani Reijnders. Primo gol in campionato contro il Lecce, prima della rimonta dei padroni di casa. Il gol gli fa ritrovare la valutazione di inizio anno, poi era calato perché non portava bonus. È un buon...
Alessandro Cosattini

Si è finalmente sbloccato Tijjani Reijnders. Primo gol in campionato contro il Lecce, prima della rimonta dei padroni di casa. Il gol gli fa ritrovare la valutazione di inizio anno, poi era calato perché non portava bonus. È un buon centrocampista, che aveva pagato alcuni passi falsi del Milan. Dopo la sosta potrà continuare su un buon livello, portando qualche bonus, alcuni 6,5 e anche, ogni tanto, qualche insufficienza che può capitare. Anche perché davanti alla porta qualche errore l’ha fatto. Ora è una questione di valutazione. Se dopo il gol c’è un piccolo “exploit” potete pensare di scambiarlo, se viene valutato molto bene e cercate qualcosa di diverso. O banalmente perché avete magari già un altro centrocampista del Milan e aspettavate solo il momento giusto per scambiare uno dei due.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.